Gli autori sono presenti nella raccolta sono Giuseppe Agnoletti, Vincenzo Barone Lumaga, Luca Ducceschi, Evertrip, Gabriele Lattanzio, Matteo Mancini, Alfredo Mogavero, Nanny Ranz, Valentino Sergi e Massimo Zanicchi.
Per ora l'antologia è reperibile solo su Lulu (clicca qui per la scheda del libro). Ma nelle prossime settimane sarà possibile acquistare il libro anche su altre librerie on-line, come ibs e bol.
Dalla scheda del libro:
POLPA E COLPA: 10 schegge di spaghetti weird che gettano linfa nuova nel calderone del buon vecchio pulp e del buon vecchio trash. 10 autori emergenti del panorama underground italiano. 10 storie dure, a cavallo tra le atmosfere grottesche del primo Joe R. Lansdale e la poesia violenta del cinema di Quentin Tarantino. Niente di banale né di già visto. Leggete, perchè troverete le risposte a tante, troppe inquietanti domande. Per esempio... Chi ci va di mezzo quando le multinazionali del fast-food si sfidano a colpi di "marketing aggressivo"? Cosa è successo ai desaparecidos del G8? Cosa fa tutta quella strana gente in coda fuori da una ancor più strana discoteca? Chi è la preda e chi è il cacciatore, nelle notti di luna piena, lungo le strade delle nostre città? ...e tanto, tanto altro...
Titolo: Polpa e Colpa
Autore: AA.VV.
Casa Editrice: Lulu.com
Anno: 2008
Pagine: 152
Prezzo: € 7,26
Nessun commento:
Posta un commento