giovedì 13 dicembre 2007

Portami alla vita - Il meglio del NeroPremio XI



È possibile scaricare dal sito www.latelanera.com e www.ebookgratis.net l'e-book "Portami alla vita - Il meglio del NeroPremio XI", raccolta commemorativa della 30esima edizione del concorso gratuito di narrativa NeroPremio. L'e-book contiene i quattro racconti vincitori.

Dalla prefazione:

"È bello aprire gli occhi dopo un lungo sonno e accorgersi che la fame di orrore e paura non è affatto diminuita. Il NeroPremio, concorso dedicato alla narrativa di genere horror, noir e fantastico, è giunto alla sua 30esima edizione. Ideato dallo scrittore Alessio Valsecchi, creatore del portale La Tela Nera (www.latelanera.com), da quattro anni l’iniziativa è presente in Rete e accoglie ad artigli spalancati le fatiche letterarie di centinaia di scrittori esordienti, divenendo così un punto di riferimento per l’oscura scena horror italiana. Nell’ultimo anno il concorso aveva subito una battuta d’arresto dovuta alla crescita esponenziale delle attività e iniziative editoriali del sito. Così impegnato, il tentacolare e ubiquitario Valsecchi ha deciso di delegare la gestione dello storico concorso, ed è quindi con grande piacere che prendo in mano la direzione dei lavori. Il NeroPremio non cambierà nessuna delle sue caratteristiche vincenti, ciò che i giurati e io ci proponiamo è di renderlo più appetibile ed efficiente. Magari, chissà, il futuro potrebbe riservare qualche sorpresa gustosa per gli autori.

Il presente e-book raccoglie i quattro racconti che si sono classificati ai primi posti della XXX edizione del NeroPremio. Quattro storie scritte per lasciar correre un lungo brivido sulle schiene dei lettori. In una incontreremo due amici che consumano la loro unica notte di evasione durante la ricorrenza di Halloween; in un’altra accompagneremo un individuo che non può più vedere il mondo con occhi normali. Cadremo preda di un incubo angosciante che tormenta una piccola bambina, e seguiremo le gesta di un ragazzo tormentato dalla morte cruenta della madre. Quattro schegge di orrore, pronte a ferire la carne e lo spirito di chi si accosterà a questo e-book. Il NeroPremio riemerge dai gorghi neri dei sotterranei horror italiani, torna a camminare fra i lettori, affamato di paura."

Clicca qui per scaricare gratuitamente l'e-book "Portami alla vita".
Clicca qui per accedere alla pagina del concorso NeroPremio.

Nessun commento: